Scegli lingua

Italiano English Français

Social Network

PediStrip

PEDISTRIP è una chiusura a strappo in alluminio, di semplice apertura, ideale per il confezionamento alimentare di prodotti tradizionali (vino, liquori, distillati) e drinks di nuova generazione (energy/soft drinks, succhi multivitaminici, bevande benessere).

PEDISTRIP si differenzia dalle chiusure tradizionali per utilizzo e applicazione. Offre sicurezza, flessibilità e valorizza l’estetica della confezione.

  • Antisofisticazione. Il sigillo inviolabile garantisce il consumatore contro l’adulterazione del contenuto in quanto, il suo allontanamento avviene per lacerazione e non è riutilizzabile
  • Praticità. Di facile rimozione grazie alla linguetta a strappo, non crea problemi al momento dell’apertura agevolata dall’indebolimento premarcato. Non richiede l’uso di apribottiglie.
  • Igiene sicura. Non arrugginisce
  • Personalizzazione. Litografia rispondente alle esigenze del cliente
  • Flessibilità e versatilità. Consumo diretto dal contenitore. È la soluzione ideale a packaging innovativi, di svariate forme e capacità
  • Tappatura. Si applica con testine di nostra fornitura, intercambiabili su eventuali tappatori esistenti sia manuali che automatici
  • Guarnizione. Dischetto in espanso di polietilene conforme alle norme sanitarie internazionali in vigore

Strip 38 e 50

Adatto a contenitori con apposita imboccatura (disegno a richiesta), quali bicchierini monodose da 20 a 200 ml, nonché caraffe da 250 e 500 ml. e bottiglie fino a 1000 ml.

Strip 62

Studiato per il confezionamento monodose di energy/soft drinks, alcolici e altre bevande. Unico nel suo genere, offre al designer un campo di applicazione illimitato (particolare dell’imboccatura a richiesta).